12 dicembre, 2006

Fastweb sotto il letto

Torniamo per un po' ad argomenti piu' leggeri. Vi sono alcuni luoghi su internet dove si concentrano persone, come dire, particolari: espertoni, guru, super tennici, e cosi' via. Forum dedicati a telefonini, linee internet, console, sono i piu' interessanti.
Iniziamo la serie di post dedicati all'argomento con alcuni estratti da un forum dedicato a fastweb. Questo utente e' terrorizzato dall'avere l'hag (home access gateway, il cazzillo per accedere alla rete fastweb) vicino al letto. Fate caso agli orrori grammaticali e alle abbreviazioni dementi, alcune le ho evidenziate per divertimento.

"ciao xxx, anke io come te sn un po' contrcorrente e spengo l'hug di notte. Non lo faccio xkè ho paura di essere degradato o xkè consuma troppo, lo faccio xkè ho l'hug proprio sotto al letto, dato ke nn volevo "sporcare" il mio muro attaccandoci quella skifezza grigia. Non voglio dormire con 2 alimentatori sotto al letto (hug + swithc) dato ke ogni conduttore attraversato da corrente produce un campo elettromagnetico, non voglio trovarmi tra 10 anni con un cancro al cervello...
X eventuali emergenze notturne, io nn posso fare molto e cmq ho sempre il cell acceso."
"avevo pensato di costruire un piccolo box di piombo o altro materiale ke possa isolare le radiazioni provenienti dall'apparato ke si trova sotto al mio letto. Quanto dovrebbe essere spesso? In alternativa al piombo cosa potrei utilizzare? oppure.... in commercio è possibile trovare qualke apparekkio ke "assorba" le radiazioni provenienti dalle apparekkiature elettrike?"
Lo ripetero' spesso: a certa gente andrebbe tolto il diritto di voto, oltre all'accesso internet.

Nessun commento: