27 novembre, 2006

Auguroni!

Arriva il periodo dei festoni aziendali. Difficile trovare qualcosa piu' deprimente di queste riunioni aziendali mascherate da festa; dinner meeting voluti -dice l'organizzatore- per creare coesione e distensione tra dipendenti.

Il cenone segue una scaletta ben precisa: discorso del presidente di turno, il quale enuncera' (a) quest'anno siamo stati bravi (b) il prossimo anno sara' piu' difficile e dovremo fare piu' sacrifici, seguira' poi cena etnica-nazionalpololare, e per finire via libera alla danze.

L'assurdita' di tale convention e' visibile semplicemente guardando alla disposizione dei partecipanti: identica all'ufficio. Mannager galattici con mannager galattici, mannager di secondo ordine con mannager di secondo ordine, colleghi ufficio X con colleghi ufficio X, tennici sporchi con tennici sporchi, commessi calciomani con commessi calciomani.

Sono gruppi chiusi, sette, non e' ammessa alcuna mescolanza. Se notate qualcuno di un certo gruppo sedere in un altro, trattasi di sfigato, un poveraccio con zero possibilita' di carriera. Non scordatelo la prossima volta che vi chiedera' un favore.

In taluni tristi incontri vi e' anche la possibilita' di invitare fidanzate e consorti, le quali faranno a gara con le abituali colleghe nel mostrare pregiate mercanzie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

[url=http://www.freewebs.com/trazodone-buy]buy desyrel 100 mg
[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://buy-methylprednisolone.webspawner.com/]buying Phocenta
[/url] methylprednisolone online pharmacy
what does methylprednisolone do for ivf
methylprednisolone 4 mg d